Mateco sceglie Easy Lift

La compagnia di noleggio Mateco, con sede a Stoccarda, ha acquistato un ragno Easy Lift R180 dal dealer tedesco Rothlehner Arbeitsbühnen.

Con oltre 45 anni di esperienza nel campo del noleggio di piattaforme aeree, Mateco, conosciuta in tutto il mondo, è in grado di offrire al cliente un servizio rapido ed efficiente.

La gamma a noleggio comprende oltre 12.000 modelli di piattaforme per lavori in quota, con macchine fino a 90 m di altezza. A disposizione dei clienti piattaforme autocarrate e su trailer, forbici, carrelli elevatori, piattaforme semoventi e piattaforme cingolate. La varietà di macchine proposte fa sì che ogni cliente possa scegliere la macchina più adatta alle proprie necessità di lavoro in quota su qualsiasi tipo di terreno e in qualsiasi contesto.

La scelta di Mateco di acquistare proprio un R180 Easy Lift è stata principalmente dovuta alla facilità d’uso della macchina. Sono stati molto apprezzati accessori standard come i cingoli regolabili in larghezza, combinati con i comandi completamente idraulici così come accessori optional come l’autolivellamento e il filocomando.

L’R180 è capace di raggiungere un’altezza di lavoro di 17,60 m, uno sbraccio orizzontale di 8,50 m e ha una capacità di carico in cesta di 200 kg.

2023-08-18T18:57:50+02:0013 Gennaio 2022|Categorie: Easy Lift, NOLEGGIO & SERVIZI, NOTIZIE, PIATTAFORME|Tag: |