La gamma MAX Trailer si espande con l’introduzione del nuovo Faymonville MAXTrailer 510 con assi oscillanti e pianale ribassato.
Il MAXTrailer 510 con assi oscillanti
La collaudata tecnologia degli assali oscillanti sul MAXTrailer 510 con assi oscillanti è progettata per un utilizzo in condizioni di terreno difficili. Una corsa totale di 600 mm garantisce la massima compensazione tra i singoli assi. I movimenti degli assi assorbono le irregolarità e mantengono il veicolo in equilibrio stabile.
Durante la guida in curva e negli accessi tortuosi al cantiere, l’angolo di sterzata di 60° del MAXTrailer 510 con assi oscillanti garantisce una manovrabilità ottimale. Gli assali oscillanti forniscono anche una maggiore capacità di carico utile con 12 t per linea di assi.
Il collo di cigno staccabile del rimorchio a pianale ribassato MAX510 consente un processo di carico anche dalla parte anteriore. La versione con assali oscillanti aggiunge ora un ulteriore componente alla versatile gamma di prodotti MAX Trailer.
La struttura modulare dei veicoli MAX Trailer si traduce in una proporzione molto elevata di parti comuni. Ciò aumenta la qualità della costruzione ed è vantaggioso per il cliente quando ordina parti di ricambio e di usura comuni, perché garantisce la massima intercambiabilità e diminuisce il dispendio di materiale.
La gamma MAXTrailer
- MAX100A, semirimorchio ribassato da 2 a 6 assi con sterzo tradizionale o articolato disponibile anche in versione allungabile (singola o doppia estensione);
- MAX200A , semirimorchio plateau da 3 a 4 assi, anch’esso disponibile in versione estensibile telescopicamente, con sterzo tradizionale o articolato;
- Rimorchio MAX300A con 2 o 3 assi centrali e rampe.
- MAX410A, rimorchio con piattaforma a sterzatura articolata da 3 a 5 assi, specifico per il trasporto di parti e zavorre della gru;
- Semirimorchio a pianale ribassato MAX510A a 2 assi, collo di cigno rimovibile e pianale estensibile;
- Rimorchio MAX600A a 3 o 4 assi per il settore edile e lavori pubblici.