Mewa sbarca in UK, anche on line

Il colosso tedesco Mewa ha deciso di affrontare il mercato inglese e, per conquistarlo con i suoi servizi di noleggio di abbigliamento da lavoro e panni tecnici, ha deciso di implementare la propria strategia con un nuovo canale: per la prima volta, ingatti, i panni per la pulizia di Mewa potranno essere ordinati in un negozio online.

Il nuovo negozio virtuale è raggiungibile all’indirizzo web www.mewa.co.uk dove un assistente virtuale, “the cloth finder”, aiuterà gli internauti nelle varie fasi del processo di selezione e ordine dei panni per la pulizia più confacenti alle loro esigenze.

Lo strumento online porrà alcune domande sulla tipologia di sporco e sulle prestazioni di pulizia desiderate, dopodiché sarà possibile prenotare direttamente il servizio suggerito.

“L’ingresso nel mercato inglese significa moltissimo per noi”, spiega Günes Yenen, Country Manager UK di MEWA. “Da un lato, portiamo avanti il nostro percorso di crescita consolidando ulteriormente la nostra posizione di leader del settore. Dall’altro, compiamo nuovi passi in avanti sul fronte della digitalizzazione. Creiamo servizi digitali per offrire un valore aggiunto ai nostri clienti”.

La sede inglese dell’azienda è a Birmingham, 21esima filiale internazionale europea del fornitore di servizi tessili che conta 2,7 milioni di persone che puliscono macchinari e impianti con i suoi panni tecnici.

© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a:access@orsamaggioreint.com

2020-01-31T10:08:30+01:0023 Agosto 2019|Categorie: Mewa, NOLEGGIO & SERVIZI, NOTIZIE, SERVIZI|