Lanciato nel dicembre 2017, il progetto welfaredel Gruppo Mollo ha l’obiettivo di incrementare il benessere dei collaboratori e delle loro famiglie, sostenendone il potere d’acquisto in ambiti quali la salute, l’istruzione, le assicurazioni, il tempo libero, e infine offrire quella sicurezza necessaria per vivere e lavorare in un clima di armonia, guardando al futuro con maggiore fiducia.
E anche per il 2019 il Gruppo ha messo in pista una serie di iniziative nell’ambito del progetto welfare rivolte ai figli dei dipendenti con età inferiore ai 19 anni, e agli studenti che hanno superato l’esame di terza media e di scuola superiore con brillanti risultati.
“La nostra è da sempre un’azienda a conduzione famigliare – spiega Mauro Mollo, titolare del Gruppo insieme al fratello Roberto” – Da sempre consideriamo i nostri collaboratori parte di questa famiglia. Per questo abbiamo voluto farci carico di alcuni loro bisogni mettendo in pista una serie di iniziative per conciliare la sfera lavorativa e quella privata. I piani di welfare sono un’opportunità di crescita, un reale sostegno al reddito dei nostri collaboratori, uno strumento che contribuisce al miglioramento del clima aziendale. Quanto realizzato fino ad ora non è per noi un punto d’arrivo, bensì un punto di partenza e un segnale concreto di passi percorsi lungo un cammino a cui diamo molta importanza “.
© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com