Mollo va in Champions

Il Gruppo Mollo ottiene un nuovo riconoscimento: è stato insignito del titolo “Campione del Piemonte” e inserito tra le migliori 120 aziende della regione.

Primo in classifica tra le aziende operanti nel settore edilizia il Gruppo ha sede ad Alba (Cn) ed è operativo in 6 regioni italiane con 38 centri noleggio e vendita direttamente gestiti.

I Campioni del Piemonte rappresentano una selezione di aziende con un fatturato tra 20 e 500 milioni di euro, con sede legale nella regione. La classifica è stata promossa da ItalyPost e l’Economia de Il Corriere della Sera e presentata nei giorni scorsi a Torino.

Sulla base di una serie di indicatori, ricavati dai bilanci degli ultimi sei anni, sono state individuate
quelle società con più elevate performance in termini di crescita e di ebitda, ottenendo al contempo un rating “ottimo” dagli istituti specializzati.

Altri fattori determinanti: la specializzazione su servizi e prodotti ad alto valore aggiunto, la capacità di pianificare con un’ottica di medio e lungo periodo, la capacità di anticipare il mercato, la customer care, l’adozione di sistemi organizzativi come la “Lean Organisation” e la proprietà familiare.

© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com

2020-01-31T10:08:31+01:008 Maggio 2019|Categorie: Mollo Noleggio, NOLEGGIO & SERVIZI, NOTIZIE, SERVIZI|