Multitel Pagliero a Firenze

In Piazza del Duomo, a Firenze, in azione una piattaforma MJ525 Multitel Pagliero in occasione del monitoraggio esterno del Battistero di San Giovanni, del Duomo e del campanile di Giotto.

Per due settimane, una piattaforma autocarrata MJ525 Multitel Pagliero di Pratonoleggi ha lavorato a Firenze in Piazza del Duomo per monitorare esternamente il Battistero di San Giovanni, il Duomo e il campanile di Giotto.

L’azienda dei fratelli Marco e Santo Russo ha noleggiato la macchina con operatore all’Opera di Santa Maria del Fiore per eseguire il delicato intervento.

Arrivata qualche mese fa, la piattaforma MJ525 è andata a incrementare il nutrito parco Multitel Pagliero – trenta modelli – dell’azienda pratese, cliente del brend da 21 anni.

52 m di altezza di lavoro, ingombro ridotto, bilanciamento perfetto, sbraccio laterale di 37 m, possibilità di lavorare in negativo a 15 m, cesta con portata di 500 kg e last but not least, la certificazione per lo sbarco in quota: i fratelli Russo sono particolarmente soddisfatti della MJ525, che è stata presa anche in configurazione gru in quanto l’azienda lavora molto nel settore delle telecomunicazioni.

L’acquisto certifica la solidità di un sodalizio che va oltre il rapporto professionale; un rapporto costruito sulla fiducia perché, come sottolinea Santo Russo: “Da Multitel Pagliero non compriamo macchine, compriamo affidabilità”.