Multitel Pagliero | Boels Rental Group sceglie le autocarrate Patente B del Costruttore di Manta

Ammonta a 70 piattaforme autocarrate su veicoli da 3,5 t l’ordine che Boels Rental Group ha firmato con Multitel Pagliero. Boels distribuirà le piattaforme in diverse filiali in tutta Europa, tra Belgio, Paesi Bassi, Italia, Austria e Paesi nordici.

Boels punta sulla tecnologia e l’affidabilità delle piattaforme aeree Multitel Pagliero

Si tratta di un ordine molto importante, prova diretta della qualità e dell’affidabilità dia dei rodotti che dei servizi di Multitel Pagliero. Boels infatti ha maturato la scelta di avvalersi delle piattaforme Multitel dopo aver condotto analisi e confronti dettagliati fra numerosi OEM di piattaforme, restando favorevolmente impressionato dalla tecnologia EVE di Multitel Pagliero, l’elettronica evoluta, che garantisce velocità, linearità, fluidità dei movimenti verticali e orizzontali e livellamento delicato; e dalla telemetria, con tracciamento GPS, visualizzazione dello stato della macchina, parametrizzazione a distanza e diagnostica.

Il noleggiatore, infatti, cercava macchine da inserire nelle proprie flotte noleggio che fossero adatte a molteplici mission, tra cui lavori di edilizia, manutenzione e ristrutturazione, impiantistica, installazione e posa, pulizia e manutenzione del verde (potatura in primis).

“Questa nuova opportunità rafforza la leadership di Multitel in Europa come produttore di piattaforme autocarrate e da inizio a un rapporto strategico con uno dei maggiori player del noleggio in Europa. Tutta la tecnologia disponibile che equipaggia la flotta Boels è garanzia di unicità del prodotto e di alta efficienza nell’utilizzo” – Roberto Marangoni, Global Marketing and International Sales Manager di Multitel Pagliero.

Da sinistra: Ton Brockbernd (Senior category manager- Boels Verhuur B.V.), Roberto Marangoni (Global Marketing and International sales Mmanager Multitel Pagliero) e Eric Bergqvist (Head of Access Procurement- Boels Verhuur B.V.)