Multitel Pagliero sbarca in Canada!

Multitel Pagliero ha compiuto un ulteriore passo avanti nella propria strategia di espansione internazionale mediante la firma un importante accordo con la canadese SOS Location.

Da sinistra Renzo Pagliero, Philip Lavigne, Fabio Pagliero e Roberto Marangoni

Multitel Pagliero e SOS Location

Il nuovo partner commerciale di Multitel Pagliero, SOS Location, opera da anni sul mercato canadese, occupandosi di vendita, noleggio e trasporto.

Il rapporto con SOS Location è iniziato alcuni mesi fa, quando Philip Lavigne, presidente e amministratore delegato dell’azienda, ha inviato negli stabilimenti di Manta due camion, sui quali sono stati montati i kit MTE 270 e MT 162.  La visita per verificare il risultato del lavoro e concordare la spedizione dei due modelli, è stata l’occasione per definire i termini del contratto, che vede SOS Location nuovo dealer Multitel Pagliero in Canada.

“La collaborazione con SOS Location ci garantisce una presenza già consolidata sul mercato canadese e il fatto che l’azienda lavori con altre società italiane ha rafforzato la nostra scelta” ha dichiarato Roberto Marangoni, cui fa eco lo stesso Philip Lavigne: “il nostro gruppo è orgoglioso di condividere una visione di crescita con il team e i prodotti Multitel Pagliero. In ogni occasione d’incontro o conversazione, comprendiamo sempre di più la dedizione dell’azienda e la sua visione del futuro dell’industria del sollevamento. Il mercato del noleggio e gli utilizzatori finali di tutti i settori saranno soddisfatti della portata della cesta, della versatilità dei modelli, della qualità del prodotto e della leggerezza delle piattaforme, che saranno ora disponibili sui nostri veicoli nordamericani”.

Chi è SOS Location

SOS Location ha sede a Longueil nella regione di Montréal (Quebec) e da quasi 15 anni è specializzata nel noleggio e nella vendita di attrezzature per il sollevamento. La sua missione è offrire un servizio, una connessione e un’esperienza umana a tutti i clienti e fornitori.

2021-11-24T14:55:06+01:0024 Novembre 2021|Categorie: Multitel Pagliero, NOTIZIE, PIATTAFORME|