Nominato il nuovo CEO&Managing Director di IPAF

Date: Nov 304, 2019 11:00 am

<>
IPAF ha recentemente reso noto che Peter Douglas è il nuovo CEO e Managing Director, risultando il candidato migliore tra gli oltre 50 che si sono propostia da tutto il mondo. Il nuovo CEO e MD assumerà l’incarico il primo dicembre 2019 e opererà dalla sede nel Regno Unito.

Norty Turner, Presidente di IPAF che ha fatto parte del panel di selezione , ha dichiarato: “Negli ultimi anni IPAF è andata sempre più rafforzandosi, innovandosi per aggiornare i suoi corsi di formazione in nuove lingue e e-learning, sviluppando applicazioni di realtà virtuale e creando nuovi eventi. Con Peter che opererà dal Regno Unito, consoliderà la sede globale di IPAF e consentirà il supporto completo del mercato principale, che negli ultimi anni ha consegnato più PAL Card che mai”.

Da parte sua Peter Douglas ha dichiarato: “Sono lieto e onorato di avere l’opportunità di guidare un’organizzazione così riconosciuta e rispettata in materia di sicurezza, tecnica e formazione globale. È un privilegio essere stato selezionato per questo ruolo eccitante e non vedo l’ora di iniziare. Il lavoro di tutti coloro che sono coinvolti con IPAF è prezioso: promuovere l’uso sicuro ed efficace dell’accesso aereo in tutto il mondo e garantire che le persone che svolgono lavori temporanei in quota possano tornare a casa sani e salvi alla fine di ogni giorno è fondamentale. Sono molto grato per avermi dato questa fantastica opportunità di mettere in pratica le mie idee e competenze e non vedo l’ora di lavorare ancora una volta con il personale IPAF e i colleghi del settore”.

© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com

2023-08-18T19:02:26+02:004 Novembre 2019|Categorie: IPAF, NOTIZIE, SERVIZI, SICUREZZA & FORMAZIONE|Tag: |