Nuova fornitura di carrelli elevatori e reachstaker Kalmar in Israele

Kalmar ha fornito ad Ashdod Port Company Ltd otto carrelli elevatori Kalmar G Generation e sette reachstacker Glory. Tutte le macchine sono state consegnate nella prima metà di quest’anno.

Inaugurato nel 1956, Ashdod Port è il più grande porto marittimo di Israele, si trova a circa 40 km da Tel Aviv ed è collegato con i principali centri commerciali e autostrade.

I reachstacker Kalmar serie Gloria, invece, presentano una serie di miglioramenti che aumentano l’efficienza dell’operatore, compresa una cabina con vetrata panoramica, interfaccia intuitiva, monitoraggio proattivo e un sedile comodo progettato per lunghi turni e operazioni impegnative.

I carrelli elevatori G Generation di Kalmar adottano le più recenti soluzion tecnologiche volte a garantire un buon risparmio in termini di consumi e un ridotto TCO. Garantiscono inoltre un uptime superiore alla media di mercato, anche nelle applicazioni più complesse quali la produzione di acciaio e la movimentazione di legname.

Le macchine fornite a Ashdod dispongono inoltre del Kalmar Load Measurement System conforme alla legislazione in merito alla misurazione verificata della massa lorda del carico movimentato.

© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com

2020-01-31T10:05:19+01:0010 Settembre 2019|Categorie: Kalmar, MOVIMENTAZIONE, NOTIZIE, PORTUALE E INDUSTRIALE|Tag: , , , |