La forza vendite CTE SpA ancora più competitiva grazie ad un importante cambiamento strategico. Allo staff si aggiungono infatti due nuovi area managers per il nord Italia.
Dopo aver investito sui prodotti con un importante rinnovamento e un ampliamento di gamma, e dopo il lancio di nuovi modelli (ZED, TRACCESS e B-LIFT, con l’aggiunta della distribuzione di tutta la gamma semoventi Genie sul territorio italiano), CTE interviene anche sulla capillarità della forza vendite sul territorio italiano, aggiungendo due nuovi area managers per il nord Italia, Gianluca Ibba e Moris Locatelli.
Gianluca Ibba seguirà Piemonte, Liguria, Valle D’Aosta e le province lombarde di Como e Lecco, mentre Moris Locatelli seguirà le restanti province della Lombardia, Svizzera Italiana, e le province emiliane di Parma e Piacenza.
Gianluca Ibba, classe 1974, ha maturato una lunga esperienza nell’ambito del sollevamento aereo per aziende del nord Italia. Dichiara: “Sono entusiasta di entrare a fare parte di un’azienda leader nel settore. La mia ambizione è portare a conoscere alla potenziale clientela il valore dei nostri mezzi e la nostra filosofia aziendale”.
Moris Locatelli, classe 1972, da diversi anni nel campo del sollevamento aereo e del movimento terra per aziende del nord Italia, dichiara: “Sono molto felice e molto motivato per questa nuova avventura professionale in CTE, che ritengo stimolante e sfidante.
Continuerò il mio percorso di crescita professionale e cercherò di portare quanto appreso nelle svariate esperienze lavorative come importante bagaglio per rafforzare la presenza di CTE nelle mie aree di competenza”.
“Accogliamo a braccia aperte i due nuovi colleghi” afferma Marco Govoni, Direttore Commerciale di CTE “che oltre a consolidare la nostra presenza sul territorio del Nord Ovest portano entusiasmo ed energia a tutto il nostro Team. Contiamo sull’apporto di due validi professionisti come Moris e Gianluca che hanno già maturato esperienze nel settore e che hanno la volontà e la consapevolezza di tagliare traguardi importanti con noi. In concomitanza con i 40 anni dalla nostra fondazione, CTE SpA mette in campo nuove risorse ed energie per intraprendere un rinnovato percorso di successo.”