JLG nomina Mirco Negri Senior Product Manager per la regione EMEAI.
Un ampliamento di ruolo
L’ingresso di Mirco Negri in JLG risale al 2014. In seguito, nel 2019, si è unito al team di gestione prodotti, ed ora JLG lo ha nominato Senior Product Manager per la regione EMEAI, ampliando così il suo ruolo.
Mirco vanta oltre 15 anni di esperienza nella produzione, vendita e ingegneria di mezzi di accesso e svolgerà un ruolo fondamentale nello sviluppo del portafoglio prodotti JLG nella regione EMEAI, nonché delle soluzioni connesse che ne derivano.
“JLG è produttore di mezzi di accesso molto apprezzato” afferma Mirco. “È un onore rappresentare il marchio nel nostro mercato e avere l’opportunità di lavorare con i clienti sia sull’attuale linea di prodotti che sui miglioramenti futuri. Il feedback dal campo stimola il nostro processo di innovazione sempre orientato al cliente”.
“Il team regionale di gestione prodotti è sempre appassionato nel comprendere le evoluzioni del cantiere e le sfide che i nostri clienti devono affrontare per sviluppare soluzioni che portino un valore tangibile a proprietari e operatori. È un momento entusiasmante per entrare nel mio nuovo ruolo di responsabile del team di gestione prodotti nella nostra regione e non vedo l’ora di applicare la mia esperienza di fronte ai clienti e di comprendere a fondo come sviluppare una strategia per i prodotti e i servizi digitali JLG”.