Tadano annuncia la nomina di Giuseppe Pompeo nel team europeo come Director Key Accounts. In questo nuovo e importante ruolo, Pompeo riporterà direttamente a Klaus Kröppel, Senior Vice President Sales di Tadano Europe.
“Siamo entusiasti di dare il bentornato a Giuseppe a Zweibrücken. Di ritorno, infatti, perché qui ha già lasciato il segno, avendo lavorato per Mannesmann all’inizio della sua carriera. La sua esperienza e reputazione nel nostro settore ci aiuteranno per diventare il numero uno nel settore delle gru” afferma Klaus Kröppel.
“Il suo ambito commerciale include tutti i prodotti realizzati e forniti da Tadano, realizzati in Europa, in America e in Giappone, e questo lo rende il candidato perfetto per i nostri grandi clienti chiave per creare valore e contribuire al loro successo e redditività”.
Giuseppe Pompeo è laureato in ingegneria meccanica e ha quasi 30 anni di esperienza nel settore delle gru, di cui più di 14 anni acquisiti in diversi ruoli di servizio e vendita durante il suo impiego con l’organizzazione Mannesmann.
“Tadano ha implementato una serie di cambiamenti e miglioramenti positivi” afferma Pompeo. “Questi sforzi e l’impegno a lungo termine dell’azienda nel settore delle gru attraverso investimenti in nuovi prodotti, mi rendono entusiasta di unirmi a questo team. Sarò orgoglioso di aggiungere e contribuire a questa crescita guidando la soddisfazione dei clienti nei nostri prodotti e servizi e rendendo le gru Tadano un investimento di successo per i nostri clienti”.