Per Hyva Group, fornitore globale di componenti oleodinamici per sistemi di carico e scarico su autocarri e rimorchi, un nuovo Direttore Generale e un nuovo Direttore Commerciale.
In dicembre, Hyva Group ha nominato Davide Zanotti Direttore Generale di Hyva Capital Equipment, il sito italiano di Hyva situato a Poviglio (Reggio Emilia), che comprende anche l’Hyva Crane Competence Center.
Per 10 anni Davide ha lavorato in R&D Elettronica ed Elettroidraulica, e nei successivi 10 è stato alla guida della Qualità end to end. Dal 2015 ad oggi ha guidato la qualità e l’After Sales all’interno di Hyva come Global Quality Director, e ora sarà responsabile di tutti i risultati commerciali e dell’efficienza operativa di Hyva Capital Equipment.
“Credo ci sia ancora una grande opportunità per Hyva Capital Equipment di crescere ulteriormente verso l’eccellenza del servizio e l’efficienza operativa” ha commentato Davide. “Nonostante le sfide molto elevate che stiamo affrontando con la catena di approvvigionamento globale, sono davvero onorato di assumere questo ruolo in un momento di così grande potenziale di domanda di mercato”.
Giuseppe Romano, invece, è stato nominato “Direttore Commerciale di Hyva Capital Equipment”, e guiderà la rete commerciale globale di Amco Veba e F.lli Ferrari, riportando al Direttore Generale Davide Zanotti.
Sarà responsabile dello sviluppo delle vendite dell’attuale organizzazione promuovendo le strategie ed esplorando nuovi mercati attraverso azioni che porteranno ad aumentare i precedenti risultati di vendita.
In Hyva da circa due anni e mezzo, Giuseppe è il Direttore Commerciale Italia con la responsabilità di tutti i prodotti del Gruppo.
“Sono onorato per la nuova posizione di Direttore Commerciale di Hyva Capital Equipment” ha detto Giuseppe “che arriva in un buon momento nel mercato mondiale dopo la pausa Covid per tutto il 2020.
La mia più grande aspettativa è lavorare con un team motivato e allo stesso tempo godermi il lavoro e i risultati che verranno raggiunti”.