Nuovo dealer russo per Genie

PromStroiKontrakt LLC (PSK Holding) è il nuovo Distributore Autorizzato Genie per l’intera gamma di piattaforme aeree e sollevatori telescopici Genie in Russia.

Fondata 20 anni fa, PSK ha iniziato la sua attività come specialista in casseforme. Espandendosi nel corso degli anni per adattarsi ad un mercato in evoluzione, oggi l’azienda possiede tre stabilimenti produttivi in Russia che rispondono alle esigenze dei clienti dall’inizio alla fine del processo di costruzione. Con sede a Mosca, con un magazzino e un deposito per l’assistenza, PSK opera da più di 22 filiali che supportano la vendita di macchine, ricambi e assistenza in tutte le regioni della Russia, Bielorussia e Kazakistan.

“PSK opera in un campo estremamente ampio di settori legati all’edilizia e, come tale, siamo testimoni in prima linea di un mercato in rapido sviluppo e della necessità di macchinari di qualità”., ha dichiarato Sergey Bondar, Vice Presidente PSK. “L’offerta di prodotti Genie si adatta perfettamente al nostro concetto di vendita e di sviluppo. Siamo orgogliosi di rappresentare Genie e di offrire ai nostri clienti questo marchio leader nel settore delle macchine aeree per completare la gamma di prodotti di prima qualità a prezzi competitivi della nostra azienda”.

© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com

2020-01-19T15:55:12+00:0011 Dicembre 2019|Categorie: Genie, NOTIZIE, PIATTAFORME|Tag: , , |