Nuovo stabilimento per CEVA Logistics

Apre in Campania un nuovo stabilimento CEVA Logistics destinato a servizi di stoccaggio e trasporto per una multinazionale dell’automotive.

Con l’apertura di un nuovo sito logistico A Carinaro, in provincia di Caserta, CEVA Logistics gestirà le attività logistiche di SEWS CABIND GROUP, multinazionale specializzata nella produzione e vendita di cablaggi, fili e componenti nel mercato automotive europeo, rafforzando la propria presenza nel Sud Italia.
La posizione dello stabilimento, a poche decine di chilometri dal sito del cliente finale, è il valore aggiunto che permetterà a CEVA di garantire una fornitura quasi istantanea della linea di produzione. Inoltre, la vicinanza facilita anche la gestione di eventuali emergenze.

Il nuovo magazzino, circa 5.500 m², avrà una capacità di 7.000 pallet a stock e una capacità di flusso di 16.000 pallet in entrata e 16.000 pallet in uscita. Dentro al sito, il team di esperti di CEVA Logistics utilizzerà un sistema a radiofrequenza, che garantisce una tracciabilità costante all’interno del magazzino.   

“Questa nuova apertura a Carinaro è un’ulteriore dimostrazione della volontà di CEVA Logistics di essere posizionata strategicamente su tutto il territorio nazionale. Vogliamo garantire ai nostri clienti un’offerta di servizi tempestiva e flessibile e questo può essere realizzato solo se continuiamo a crescere ed espandere il nostro raggio d’azione” ha dichiarato Christophe Boustouller, Amministratore Delegato di CEVA Logistics Italia.  

2021-07-14T20:31:11+02:0015 Luglio 2021|Categorie: CEVA Logistics, NOTIZIE, SERVIZI|Tag: , , , |