OFF-ROAD RECOVERY, un (primo) webinar per ripartire

PER SEGUIRE L’EVENTO IN STREAMING REGISTRATI QUI (PARTECIPAZIONE GRATUITA)

 

L’emergenza sanitaria innescata dal COVID-19 e gli effetti recessivi del lockdown hanno sconvolto lo scenario macro-economico e produttivo di tutti settori. Il construction non è certamente stato risparmiato, benché alcuni cantieri non siano stati interrotti.

Adesso, alla ripartenza, cosa ci aspetta? Mai come questa volta è opportuno mettere dei paletti, dei punti fermi su cui ragionare per imboccare la strada giusta. Orsa Maggiore International e Vado e Torno Edizioni vogliono contribuire in questa prima fase di start-up mettendo in campo le proprie risorse per creare un momento di aggregazione virtuale: OFF-ROAD RECOVERY sarà un primo appuntamento che spicca per le numerose “prime volte”:

  • riunirà per la prima volta in un solo dialogo i tre macro-comparti che compongono l’off-road: construction, agricoltura e la filiera della componentistica;
  • sarà la prima volta di una tavola rotonda virtuale per tutti i settori coinvolti;
  • farà una prima radiografia del ‘grande caos’ per rispondere a domande finora inevase.

I massimi esponenti delle associazioni di categoria del movimento terra, della meccanizzazione agricola, del noleggio macchine e della componentistica tutta siederanno così alla stessa tavola rotonda, seppur virtuale, interagendo con le Redazioni di MC5.0-Macchine Cantieri, Trattori e Diesel e con il pubblico connesso.

I relatori disegneranno il quadro congiunturale, rifletteranno sulle pratiche auspicabili per una ripresa tangibile, discuteranno dell’interazione col Governo e delle conseguenze della paralisi manifatturiera sulla fase transitoria dello Stage V.

PER SEGUIRE L’EVENTO IN STREAMING REGISTRATI QUI (PARTECIPAZIONE GRATUITA)

2020-05-06T18:45:34+02:006 Maggio 2020|Categorie: COMPONENTI, EVENTI, IN VETRINA, NOTIZIE|Tag: , , , , |