Le nuove nomine in Oil&Steel contribuiranno allo sviluppo di nuovi mercati e daranno un ulteriore impulso al suo progetto di rilancio.
Dotato di grande esperienza internazionale consolidata in vari settori merceologici all’interno di aziende leader di mercato, Roberto Veronesi da qualche giorno è entrato nella famiglia Oil&Steelcome Export Sales Manager con l’obiettivo di consolidare, supportare ed espandere i mercati esteri.
“Mi rende orgoglioso”, dice Roberto “essere stato scelto per condividere esperienza ed entusiasmo con un grande gruppo di professionisti che, con serietà e dedizione, hanno fatto dell’innovazione la loro bandiera. La sfida è grande ma la squadra lo è ancora di più e, insieme, supereremo tutti gli ostacoli e porteremo Oil&Steel al livello che merita, ovunque nel mondo”.

Roberto Veronesi
Altra importante nomina riguarda l’ampliamento dell’area di responsabilità dell’attuale Direttore Vendite Italia, Fulvio Frunzio, anche a mercati contigui a quello Italiano come Slovenia e Croazia.

Fulvio Frunzio
Fulvio, manager di lungo corso nel settore delle piattaforme, da anni corona con indiscussi successi non solo la crescita della market share di Oil&Steel ma anche e soprattutto la sua organizzazione commerciale interna ed esterna. “È un ruolo stimolante ed ho accettato questa nuova sfida con molto entusiasmo” ha dichiarato Frunzio. “Quella di Slovenia e Croazia è un’esperienza iniziata già in epoca pre covid, dove ho potuto conoscere clienti e potenziali clienti con i quali ho instaurato rapporti che hanno portato ad ottimi risultati”.

Fabrizio Girotti
Il Direttore Generale Fabrizio Girotti ha dichiarato: “Le competenze acquisite nel corso delle sue precedenti esperienze lavorative permetteranno a Roberto Veronesi di contribuire all’ampliamento della presenza di Oil&Steel nei mercati esteri ed a rispondere tempestivamente alle esigenze dei clienti.
Un particolare augurio a Fulvio per questa nuova sfida che affronterà con lo stesso dinamismo, senso d’appartenenza e determinazione che lo hanno contraddistinto in questi anni e gli hanno permesso di raggiungere risultati eccellenti. Questo per Oil&Steel è un nuovo tassello verso l’internazionalizzazione, e sono sicuro che Roberto e Fulvio porteranno un importante contributo per lo sviluppo commerciale futuro”.
Fabrizio Girotti