Oil&Steel Deutschland è il miglior rivenditore del 2019 per Oil&Steel

Il 6 dicembre è stato un giorno molto importante per Oil&Steel Deutschland, che è stato nominato rivenditore dell’anno da Fabrizio Girotti, direttore generale di Oil&Steel.

Oil&Steel Deutschland è stata fondata nel 2011 quale rivenditore locale di Oil&Steel per una piccola area intorno alla sede di Neustadt. Il rapporto con la Casa Madre si è andato rafforzando negli anni tant’è che nel 2015 Oil&Steel Deutschland è diventato il rivenditore ufficiale delle piattaforme del Costruttore emiliano per tutto il mercato tedesco.

Oil & Steel Deutschland ha creato una rete di assistenza in Germania composta da 21 officine di assistenza e segue oltre 400 macchine nel mercato tedesco.

Il direttore delle vendite di Oil&Steel Deutschland, Klaus Niemes, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di ricevere questo importante riconoscimento, risultato di un duro lavoro e molta concentrazione. Azioni orientate al cliente, standard di alta qualità in abbinamento a una buona qualità del servizio sono la nostra garanzia di successo. L’intero team di Oil&Steel Deutschland è molto contento di questo premio”.

Il direttore generale di Oil&Steel, Fabrizio Girotti, ha aggiunto: “Ho l’onore di annunciare che Oil&Steel Deutschland ha vinto il premio Dealer of the year 2019. Nel 2019 il fatturato è aumentato di oltre il 16% rispetto all’anno precedente. Questo risultato è stato raggiunto grazie allo straordinario impegno quotidiano di tutti i dipendenti e allo sforzo di un team che ci ha permesso di aumentare la quota di mercato in un mercato molto esigente in termini di qualità e assistenza tecnica. Oil&Steel Deutschland è un ambasciatore per i nostri prodotti innovativi e per l’assistenza ai clienti che consideriamo la chiave del nostro successo presente e futuro. ”

© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com

2020-01-19T16:11:17+00:0031 Dicembre 2019|Categorie: NOTIZIE, Oil&Steel, PIATTAFORME|Tag: , , , |