Ottime vendite Easy Lift in Germania

A gonfie vele le vendite di ragni Easy Lift in Germania grazie al suo rivenditore tedesco.

Una proficua collaborazione

Nel 2022 il rivenditore tedesco Rothlehner Arbeitsbühnen GmbH, con cui Easy Lift collabora da fine 2020, ha ottenuto ottimi risultati nelle vendite di ragni in Germania.

Tra le ultime macchine consegnate da Rothlehner ai suoi clienti spiccano una piattaforma cingolata RA31 venduta al Golf Club Wannsee di Berlino e un piccolo ragno R160 venduto all’impresa di costruzioni RTLL Lewerenz Holding AG, situata a Kirchberg, in Sassonia.

Il golf club Wannsee è il più antico di tutta la Germania. È il luogo ideale per praticare sport all’aria aperta, tra una ricca vegetazione composta da piante secolari e meravigliosi scorci naturali. Il ragno Easy Lift RA31 verrà utilizzato proprio per la manutenzione degli ampi spazi verdi e la potatura degli alberi.

L’RA31 ha un’altezza di lavoro di 30,20 m e uno sbraccio di 14,50 m. Grazie agli stabilizzatori articolati e autolivellanti e ai cingoli allargabili è adatta a lavorare anche in contesti naturali con avvallamenti, così come in prossimità di argini, grazie alla capacità di lavorare in negativo fino a 7 m ed è proprio per queste sue caratteristiche che è stata scelta dal Golf Club. La piattaforma è stata ordinata con l’opzione home function e capacità di carico sul cesto di 300 kg.

L’impresa di costruzioni RTLL Lewerenz Holding AG ha invece optato per uno dei ragni piccoli della gamma Easy Lift, l’R160. Questo ragno, che raggiunge un’altezza di lavoro di 15,60 m e ha uno sbraccio di 7,50 m, grazie alle sue dimensioni ridotte (0,89 m di larghezza, 1,99 di altezza) può passare in vicoli stretti e in spazi molto ridotti e risulta quindi particolarmente adatto per lavori nei cantieri. La società RTLL Lewerenz lo utilizzerà per la costruzione di edifici dislocati in tutta la Germania e ha scelto accessori optional quali radiocomando e cingoli antitraccia per poterlo utilizzare anche su superfici delicate.

2023-08-18T18:57:10+02:008 Gennaio 2023|Categorie: Easy Lift, NOTIZIE, PIATTAFORME|Tag: |