Otto heavy-duty forklifts di Kalmar per C.RO PORTE SA

Kalmar fornirà a C.RO PORTE SA otto carrelli elevatori heavy duty che andranno ad operare in tre dei loro terminal europei. L’ordine comprende anche un contratto di servizio Complete Care Kalmar che copre tutte le macchine, la cui consegna è prevista entro la fine del 2019.

C.RO gestisce terminal Ro-Ro nel Regno Unito, nei Paesi Bassi e in Belgio, tutti dedicati a movimentazione, stoccaggio e trasporto di rimorchi, container, veicoli e general cargo. Tre dei carrelli elevatori Kalmar sono destinati al terminal in Belgio, due a quelli nei Paesi Bassi e tre andranno in UK.

I carrelli elevatori heavy duty di Kalmar sono macchine potenti ed affidabili progettate per far fronte alle operazioni di sollevamento più pesanti e difficili. Godono della massima fiducia da parte di clienti in tutto il mondo per la loro affidabilità, flessibilità e precisione in una vasta gamma di applicazioni. Le macchine saranno collegate al software gestionale Kalmar Insight, che aiuta a migliorare la produttività delle flotte Kalmar.

© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com