In Danimarca Ahern Denmark parteciperà alla fiera Dansk Liftmesse ed esporrà un nuovo modello di Ragno cingolato Palazzani.
Ideale per i punti difficili
TSJ 35.1 è il nuovo Ragno cingolato Palazzani che Ahern Denmark esporrà l’11-12 maggio 2023 alla fiera Dansk Liftmesse di Slagelse, in Danimarca.
Il TSJ 35.1 presente nello stand sarà in colorazione bianco e verde per indicare la motorizzazione “ECO” totalmente elettrica con batterie al litio.
La scelta di questa alimentazione è stata automatica poiché Ahern Denmark punta esclusivamente sull’utilizzo di macchine elettriche con batterie al litio.
Inoltre questo compatto e tecnologico modello da 35 m di altezza massima di lavoro è stato scelto perché è una macchina ideale per effettuare operazioni di accesso difficili che sono l’esigenza di diversi tipi di clientela danese, fra cui i noleggiatori: l’essere equipaggiato con verricello idraulico da 500 kg, infine, lo rende ancora più versatile.
L’azienda Ahern
Ahern Denmark, filiale Danese del noto gruppo Ahern, opera da una struttura di 800 mq completamente attrezzata a Vejle, in Danimarca, dove dispone di un’ampia gamma di macchinari nuovi, tra cui piattaforme di sollevamento di tipo ragno e autocarrate.
Con un team di grande esperienza e un’officina completamente attrezzata per la riparazione e la ricostruzione delle apparecchiature, Ahern Denmark può aiutare i clienti di tutti i settori a trovare la giusta soluzione di attrezzatura di sollevamento per la maggior parte delle applicazioni in quota. Ahern Denmark si impegna inoltre a fornire la migliore assistenza ai clienti per tutta la vita della macchina.