Palazzani, sempre attiva sul mercato asiatico, ha partecipato alla fiera Apex di Shanghai.
Anche nel 2021 Palazzani è stata presente alla fiera Apex a Shanghai, in Cina, grazie alla partecipazione diretta del suo dealer cinese Precede Machinery & Equipment(Beijing)Co.,LTD. che ha presentato nell’ampio stand ben 4 Ragni Palazzani, scelti tra i modelli più grandi della gamma e i più alti presenti nella fiera stessa.
L’evento, relativamente giovane, sta vedendo la partecipazione ogni anno sempre più crescente di importanti aziende internazionali che investono sul mercato asiatico, esponendo e presentando le novità di settore.
I Ragni in questione erano l’XTJ 37+, 37 m di altezza a braccio telescopico con jib, stretto e compatto, agile negli spostamenti e nel piazzamento; il TZ 330 con braccio doppio a pantografo, che raggiunge 32 m di altezza, con sbraccio di 16.5 m e portata di 250 kg; l’XTJ 43+, il Ragno di 43 m di altezza, con portata nel cesto di 330 kg e sbraccio di 18 m con rotazione del braccio di 660°; l’XTJ 52+, il gigante della gamma che arriva a 52 m, con sbraccio di 19.50 m e portata di 400 kg con montato il verricello da 500 e 980 kg.
Il dealer Precede ha incontrato clienti importanti e accolto numerose ed interessanti richieste, complice il fatto che la Piattaforme Palazzani sono tra le più richieste in Cina poiché raggiungono altezze che altre macchine non riescono ad eguagliare.
Palazzani è presente in Cina da quasi 30 anni e, grazie anche alla collaborazione di Precede e alla sua partecipazione ai principali eventi di settore, ha consolidato la propria presenza, confermando la qualità costruttiva e la sicurezza che contraddistingue i suoi Ragni.