Palazzani | Da cesto ad argano in un batter d’occhio!

Palazzani Industrie lancia due supporti per il cesto da usare durante il passaggio da piattaforma aerea con cesto, a Ragno con funzione di gru mobile.

Soluzioni versatili per ogni esigenza

Sono due le tipologie di supporti per il cesto proposte da Palazzani Industrie da utilizzare durante il passaggio da piattaforma aerea con cesto a Ragno con funzione di gru mobile: il supporto standard e il nuovo supporto compatto.

Supporto standard per il cesto

In dotazione con il verricello idraulico, Palazzani fornisce di serie il supporto standard per il cesto. Questo dispositivo, dotato di rotelle e di un comodo contenitore per riporre piccoli utensili, svolge in modo impeccabile la propria funzione di supporto del cesto garantendone un posizionamento stabile e sicuro all’interno del luogo di lavoro. Tuttavia, nei cantieri con spazi ridotti, le sue dimensioni ingombranti potrebbero rappresentare un ostacolo allo svolgimento del lavoro. È proprio in questi contesti che l’optional del supporto compatto per il cesto si rivela la soluzione ideale.

Supporto compatto per il cesto

Il supporto compatto per il cesto è un dispositivo leggero e dalle dimensioni ridotte che permette all’operatore di posizionare il cesto dotato di rotelle in un luogo sicuro e senza creare intralcio mentre sta utilizzando il verricello idraulico, ad esempio in ambiti come la telefonia, il fotovoltaico o i lavori edili, dove il suo impiego è altamente raccomandato. Tra i benefici offerti da questo supporto – particolarmente adatto per i cantieri di difficile accesso e con spazi limitati – le sue dimensioni compatte, la manovrabilità e il peso ridotto che ne facilita il trasporto e l’utilizzo, riducendo l’affaticamento dell’operatore e semplificando le operazioni di movimentazione. Per i clienti è importante poter contare su attrezzature affidabili e di facile utilizzo, e proprio per questo motivo il team Palazzani di tecnici si impegna a sviluppare prodotti che soddisfino tali requisiti.

2024-07-10T09:52:44+02:0010 Luglio 2024|Categorie: NOTIZIE, Palazzani, PIATTAFORME|