Palazzani “dà colore” ai motori

Per ogni motorizzazione dei suoi ragni, Palazzani ha assegnato un colore specifico. Una novità all’insegna della personalizzazione.

Quel dettaglio in più

Da decenni Palazzani propone macchine elettriche e ibride che negli anni si sono evolute, per l’ambiente e per rispondere alle mutevoli esigenze di tutti i mercati.

Ora Palazzani annuncia una novità: un colore per ogni motorizzazione.

La personalizzazione è uno dei suoi punti forti, l’esigenza del cliente di mantenere i colori aziendali del brand o semplicemente il desiderio di poter scegliere la colorazione della propria macchina non vengono dati per scontati.

Il colore ha un grande impatto sul prodotto finale e può donare quel dettaglio in più a un modello e renderlo così riconoscibile ed unico.

I prodotti Palazzani possono avere fino a tre motorizzazioni disponibili per uno stesso modello: bi-energy, eco o hybrid. Per questo motivo l’azienda ha deciso di associare ogni colore ad una motorizzazione, per renderle più riconoscibili.

Bi-energy è la motorizzazione standard e perciò è stata associata al rosso e bianco (i colori standard aziendali). Eco è la motorizzazione green a zero emissioni perciò associata al verde e bianco. Infine, Hybrid è la motorizzazione Diesel + batterie che consente di utilizzare la macchina senza l’uso della corrente domestica, ed è stata associata ai colori azzurro e bianco.

Così, vedendo un ragno Palazzani all’opera, si potrà individuare di quale motorizzazione si tratta.

2023-08-18T18:10:23+02:0014 Luglio 2022|Categorie: COMPONENTI, NOTIZIE, Palazzani, PIATTAFORME|Tag: |