Il noleggio di piattaforme, ponteggi elettrici e impalcature, da tempo alla base di Alta Edilizia, richiede garanzie di sicurezza imprescindibili. Per questo l’azienda ha scelto di affidarsi nuovamente a un leader del settore come Palazzani.
“La qualità costruttiva permette di ottenere il massimo della produttività in un settore come quello dell’edilizia ma, non solo. Proprio per questo riteniamo Ragni Palazzani eccellenti e versatili”. È quanto ha affermato, con soddisfazione, il Sig. Emanuele Siragusa, commerciale di Alta Edilizia.
Qualità, eccellenti prestazioni, affidabilità e contenuti tecnici elevati, sono infatti i pregi di Palazzani, in perfetta sintonia con la filosofia aziendale di Alta Edilizia, composta da operatori altamente professionali e preparati.
Uno degli ultimi lavori svolti da Alta Edilizia, dove sono state impiegate ben tre macchine Palazzani nello stesso momento (un XTJ 37+/C, un TSJ 39/C e il grande XTJ 52+/C), ha riguardato alcune lavorazioni svolte alle antenne di telecomunicazione per adeguamento delle stesse alla tecnologia 5G, un settore attualmente in forte sviluppo.
“Questo lavoro è stato un vero e proprio trionfo, in quanto abbiamo utilizzato i nostri due ragni più grandi insieme per alzare un pennone da più di 500kg: per ovvie ragioni bisognava smorzare il peso su due forze di lavoro differenti e cosi abbiamo scelto di utilizzare il TSJ 39 e L’XTJ 52+ insieme muniti dei loro potenti verricelli idraulici. Mentre abbiamo utilizzato la XTJ 37+ con il cestello per posizionare poi il pezzo sulla cima dell’antenna”, ha dichiarato il Sig. Siragusa.