Palazzani | Mediaco Aquitaine Sud e Mediaco Loire Atlantique, di Mediaco Group, ampliano il parco macchine acquistando rispettivamente due Ragni XTJ 52+ cingolati e un Ragno XTJ 52+ cingolato

Da anni fornitore di Mediaco Group, Palazzani ha venduto a Mediaco Aquitaine Sud due Ragni XTJ 52+ cingolati, e a Mediaco Loire Atlantique un Ragno XTJ 52+ cingolato.

Mediaco Group preferisce la versatilità dei Ragni Palazzani

Con 2.200 impiegati e 85 filiali in Francia e all’estero, Mediaco Group viene considerata l’azienda numero 1 nel sollevamento e movimentazione dei materiali in Francia. Ormai da tempo Palazzani Industrie è fornitore di Mediaco Aquitaine Sud, che nel corso di questa collaborazione ha ampliato il suo parco macchine acquistando per la sede di Bordeaux due XTJ 52+ cingolate. I Ragni Palazzani hanno rispecchiato le aspettative dell’azienda francese, soddisfacendo a pieno le difficili esigenze richieste per le varie applicazioni.

Recentemente, Mediaco Loire Atlantique, la filiale di Nantes, ha inserito un nuovo Ragno XTJ 52+ cingolato, con verricello idraulico da 980kg. L’elevata richiesta di questo modello sul territorio francese necessitava di inserire una nuova unità in grado di coprire anche le regioni più a nord.

Il Ragno XTJ 52+, considerato il colosso della gamma Palazzani, raggiunge un’altezza operativa di 52 m, con uno sbraccio di 19,5 m e una portata al cesto fino a 400 kg e garantisce tutte le caratteristiche dei prodotti Palazzani: compattezza, agilità, sicurezza, prestazioni. Inoltre offre un eccezionale diagramma di lavoro, movimenti rapidi e precisi a qualunque altezza. L’area manager system regola gli sbracci in modo automatico, in funzione della stabilizzazione e del carico (120/230/400 kg), consentendo sempre la rotazione a 660°, rendendola estremamente semplice da utilizzare.

L’XTJ 52+ si dimostra la soluzione migliore per il noleggio, per la telecomunicazione, ideale per lavori in cantiere, opere di manutenzione esterna e interna e restauro, e inoltre il verricello da 980 kg consente di ampliare la tipologia di lavori che si possono eseguire, trasformando la piattaforma in Ragno gru.

2023-08-19T00:42:16+02:0010 Agosto 2023|Categorie: AZIENDE, NOTIZIE, Palazzani, PIATTAFORME|Tag: |