Palfinger Platforms Italy va a GIS 2019

Aprirà tra due giorni a Piacenza GIS – Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali, che annovera numerose aziende dei settori dei lavori in quota, dei trasporti e della logistica tra gli espositori.

Una di queste è Palfinger Platforms Italy che a Piacenza sarà presente con la sua gamma di piattaforme autocarrate e cingolate per le piccole e medie altezze, declinate in quattro famiglie di prodotto, ideali per coprire ogni tipo di esigenza di accesso aereo ad altezze medio-alte.

TRACKED LINE riunisce i modelli di PLE cingolate (ragni) di Palfinger Platforms Italy.

PROFESSIONAL LINE è composta da modelli di PLE autocarrate particolarmente versatili grazie ai valori di sbraccio garantiti particolarmente importanti (13 m) per macchine installate su veicoli Patente B.

LOW SMART è la gamma rappresentata dalla P160A installata su autocarro Mitsubishi Fuso. I modelli di questa famiglia sono particolarmente apprezzati dal mercato per le dimensioni lillipuziane in fase di lavoro (1.820 mm di larghezza per 4.620 mm di lunghezza).

Infine la Serie SMART, che a GIS sarà protagonista con la presentazione della versione SMART PLUS che consentirà alle piattaforme autocarrate con stabilizzazione verticale (AXE o TXE) una ancor più apprezzata versatilità di utilizzo grazie ai 2 assetti stabilizzanti (in sagoma, o braccetti anteriori aperti) che prevede la stabilizzazione intermedia: questo assetto operativo amplia le possibilità operative di queste PLE quando chiamate ad operare in luoghi ristretti, dove è necessaria una ridotta pianta stabilizzante. Il tutto sempre rispettando la qualità e l’affidabilità Palfinger.

A completamento dell’offerta Palfinger Platforms sarà esposta la P480 Jumbo NX, 48 m di altezza di lavoro, installata su MAN 4×4 a due assi. La scelta di questo specifico telaio consente a Palfinger Platforms di offrire una macchina compatta e ideale per l’uso su terreni non agevoli.

Last but not least, sarà presente l’imponente P1000 TOP CLASS con i suoi 103 m di altezza di lavoro che al termine della manifestazione piacentina sarà ritirata direttamente dal cliente.

Tutto lo staff Palfinger Platforms Italy attende i visitatori allo stand F6 nell’area esterna della fiera di Piacenza.

© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com