Per CTE una preziosa collaborazione

Fairgru diventa nuovo punto di riferimento nella rete di officine autorizzate CTE in Italia. Professionale ed esperta, è una realtà molto solida e offre assistenza a 360°.

Si potenzia l’assistenza CTE in Lombardia

Dopo aver aperto la sua sede a Bergamo, FAIRGRU si è dedicata inizialmente al settore dell’assistenza e riparazione di autogru e gru su autocarro, per poi ampliare nel campo di piattaforme aeree, carroponti, muletti e sollevatori telescopici, oltre che su macchine speciali (ragni, caricatori, mezzi militari ecc..).

Da febbraio 2022, FAIRGRU è diventata un nuovo punto di riferimento nella rete capillare di officine autorizzate CTE in Italia, nello specifico per potenziare il servizio assistenza CTE nella regione Lombardia.

“Questo è un nuovo tassello importante per il nostro servizio di rete di officine autorizzate CTE in Lombardia” dichiara il Responsabile Service di CTE Denis Andreolli. “La professionalità e la preparazione di FAIRGRU sono notevoli, la loro storia aziendale è lunga come la nostra e garanzia di solidità”.

FAIRGRU offre molteplici servizi come manutenzione programmata, interventi tecnici di rilevazione guasto, assistenza tecnica, magazzino ricambi nonché modernizzazioni e ricertificazioni di vecchi impianti di sollevamento, servizio di informazione sulle norme vigenti nel settore. L’assistenza tecnica del personale specializzato, dotato di tutti i dispositivi di sicurezza e protezione, avviene con officine mobili e/o piattaforme.

Perfetta Intesa di vedute

L’Ing. Ivan Baretti, responsabile dell’area tecnica e service di FAIRGRU, riguardo il rapporto con CTE dichiara: “Abbiamo visitato la Factory di Rivoli Veronese dell’azienda dove vengono prodotte le macchine, abbiamo conosciuto le persone che ci lavorano (nel service, negli uffici del marketing, in officina) e siamo entrati subito in sintonia; abbiamo la stessa idea di professionalità al servizio del cliente, abbiamo trovato un’azienda solida dove l’evoluzione dei prodotti è costante”.

Riguardo l’attività di FAIRGRU, continua: “Ogni anno investiamo in servizi e attrezzature per migliorare il nostro servizio di manutenzione, quindi ci è sembrato opportuno chiudere il cerchio sulle piattaforme aeree diventando centro autorizzato CTE per la Lombardia; ci occuperemo delle manutenzioni; i nostri tecnici seguiranno dei corsi specifici per ogni prodotto presso CTE, saremo in grado di diagnosticare qualsiasi problema anche di natura elettronica della macchina tramite software e pc dedicati presso il cliente e presso la nostra officina”.

2023-08-18T16:33:32+02:003 Marzo 2022|Categorie: CTE, NOTIZIE, PIATTAFORME|Tag: |