Per Genie, nuove nomine e ancora più forza

Nuove ed eccellenti risorse entrano in Genie per occuparsi delle vendite nel nord-est e sud-est della Francia e nel nord Italia.

L’organizzazione vendite Genie sarà ancora più efficace

Due nuovi ingressi in Genie: François de Potter e Alessandro Ghietti. François de Potter, entrato come Responsabile Vendite Territoriale per il Nord-Est e il Sud-Est della Francia, ha come obiettivo supportare i clienti del noleggio e sviluppare ulteriormente la rete di distributori autorizzati Genie nel territorio assegnatogli. Con sede a Mallemort, in Francia, François risponde a Christophe Rousseau, Direttore Vendite di Terex AWP per l’Europa meridionale, il Nord e l’Africa occidentale. Prima di entrare in Genie, François ha guidato con successo lo sviluppo di reti di distribuzione nei settori automobilistico e marittimo.

Alessandro Ghietti sarà invece il Responsabile Vendite Territoriale Genie per il Nord Italia. Alessandro supporta Marco Corradi, Responsabile Vendite Regionale per l’Italia, Cipro, Malta e l’Africa occidentale. Il suo principale obiettivo è quello di garantire la fornitura di un’esperienza di qualità ai clienti Genie in tutto il suo territorio.

“François e Alessandro stanno dimostrando di essere risorse eccellenti per i nostri clienti nel sud dell’Europa. Non ho dubbi che proseguiranno a rafforzare la nostra partnership con i clienti fedeli di Genie, in quanto sono entrambi focalizzati su una maggiore reattività al cliente e sullo sviluppo di nuove opportunità di business” ha commentato Christophe Rousseau, Direttore Vendite Genie per Terex AWP per l’Europa meridionale, il Nord e l’Africa occidentale.

2023-08-18T17:17:15+02:0030 Marzo 2022|Categorie: Genie, NOTIZIE, PIATTAFORME|Tag: |