Goldhofer si è aggiudicata di nuovo il riconoscimento di leader mondiale nel settore dei trasporti pesanti e dei veicoli di trasporto di grandi dimensioni. Esperti dell’Università di San Gallo e dell’Accademia dei leader di mercato globali tedeschi (Schwäbisch-Hall) hanno infatti confermato ancora una volta il ruolo di primo piano svolto da Goldhofer AG nel settore dei trasporti pesanti e dei veicoli di trasporto di grandi dimensioni.
Questa è la terza volta consecutiva che l’azienda di Memmingen, presente in sei continenti, riceve l’ambito riconoscimento. “Siamo assolutamente lieti di questa distinzione, soprattutto perché riflette la soddisfazione del cliente in tutto il mondo derivante dal know-how, dall’esperienza e soprattutto dall’impegno entusiasta dei nostri dipendenti. Questa è la chiave per la leadership di mercato. I miei ringraziamenti e quelli dei miei colleghi vanno a tutti i dipendenti Goldhofer in tutto il mondo “, ha dichiarato Lothar Holder, CEO di Goldhofer AG.
Goldhofer ha nuovamente lasciato il segno superando i criteri pertinenti nel campo del trasporto pesante e dei veicoli di trasporto di grandi dimensioni. Nell’esercizio 2017/18, i 751 dipendenti di Goldhofer hanno generato vendite nette per un valore di oltre 213 milioni di euro, con esportazioni che rappresentano l’83% del totale, un riflesso del fatto che la società, fondata nel 1705, è presente con i suoi prodotti in tutti e sei i continenti del mondo. Ma il campione del mercato globale 2020 è sempre rimasto fedele alle sue origini: in quanto una delle più antiche società tedesche nell’indice del leader di mercato globale, Goldhofer AG è interamente di proprietà della Alois Goldhofer Foundation, con sede a Memmingen.
© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com