Più controllo, grazie ad Hiab

SPACEevo è il nuovo sistema di controllo che caratterizza i tre nuovi modelli di gru EFFER lanciati da Hiab.

Un prodotto sempre aggiornato

“Siamo orgogliosi di introdurre questi tre nuovi modelli di gru EFFER che incrementano la scelta di sollevamento ai clienti. Il nuovo sistema di controllo SPACEevo assicura che queste gru rappresentino il meglio sul mercato in termine di prestazioni e sicurezza”.

Queste le parole di Marcel Boxem, Director, Global Product Management, Loader Cranes Heavy & Super Heavy, Hiab, in riferimento ai tre nuovi modelli, EFFER iQ.1200 HP, 110 tm, EFFER iX.550 HP, 51 tm ed EFFER iX.355 HP, 32.1 tm, disponibili per essere ordinati presso la rete ufficiale di EFFER.

Aggiunge: “Queste nuove gru aiutano i clienti anche ad abbassare l’impatto delle emissioni tramite la riduzione del peso delle stesse, o dall’energia richiesta per azionarle. Minore peso dell’installazione assicura invece maggiore spazio per il carico utile”.

Massima precisione

Questi modelli sono gestiti dal sistema di controllo SPACEevo che permette di controllare la gru con precisione anche ad alte velocità.

SPACEevo è una piattaforma aperta e modulare che permette ai clienti di aggiungere funzionalità nel tempo o quando dovessero esserne sviluppate di nuove, così da avere un prodotto sempre aggiornato ed adeguato alle proprie necessità.

Il radiocomando di serie XS Drive può essere sostituito dal nuovo CombiDrive 4 opzionale, offrendo nuove funzionalità di sicurezza come il Confirm View, tre grandi display ad alta luminosità e una batteria dalla autonomia estesa, in aggiunta alla possibilità di personalizzare alcune impostazioni per ciascun operatore.

Questi modelli saranno disponibili anche per i mercati nelle versioni non CE, dotati però del sistema di controllo Space X4 e con il radiocomando opzionale CombiDrive 3.

2023-08-18T17:33:26+02:008 Luglio 2022|Categorie: Cargotec, Effer, GRU, Hiab, NOTIZIE|Tag: |