Platform Basket | N.G. AIR è il nuovo dealer per Lazio e Campania

Platform Basket ha scelto di affidare a N.G. AIR srl l’incarico di rivenditore ufficiale per le regioni di Lazio e Campania.

foto di gruppo a suggellare la partnership tra Platgorm Basket e NG Ait. Nella foto: da sinistra, Carmelo Scillia, Presidente di Platform Basket; Roberto Di Piazza socio di NG AIR; Fabio Iraci Tobbi, responsabile commerciale Italia Platform Basket; Roberto Gentilezza socio di NG AIR e CarloAlberto Molesini Managing e Sales Director Platform Basket

Da sinistra, Carmelo Scillia, Presidente di Platform Basket; Roberto Di Piazza socio di NG AIR; Fabio Iraci Tobbi, responsabile commerciale Italia Platform Basket; Roberto Gentilezza, socio di NG AIR, e CarloAlberto Molesini, Managing e Sales Director Platform Basket

N.G. AIR, la cui sede si trova a Fonte Nuova (Roma), si occupa di vendita e assistenza di piattaforme aeree nuove e usate e gru per autocarro, offrendo servizi che vanno dal pronto intervento in cantiere alla rigenerazione completa dei mezzi, anche grazie all’officina specializzata con tecnici di grande esperienza e formazione.

“Siamo felici di accogliere NG AIR nella grande famiglia Platform Basket. NG AIR è un concessionario affermato, riconosciuto per professionalità ed esperienza nel settore del sollevamento e siamo sicuri che riuscirà nell’obbiettivo di rafforzare la presenza della gamma di prodotti Platform Basket nelle ragioni Lazio e Campania”. – Fabio Iraci Tobbi, responsabile commerciale Italia di Platform Basket.

Prodotti per soddisfare qualsiasi richiesta

Roberto Gentilezza e Roberto Di Piazza, amministratori di NG AIR, aggiungono: “da sempre abbiamo intessuto con Platform Basket un rapporto di grande amicizia, che superava anche l’ambito lavorativo. Conoscevamo già l’ampio potenziale di questa azienda ma ultimamente siamo rimasti colpiti dall’impressionante crescita di Platform Basket, dagli ingenti investimenti messi in campo negli ultimi anni che hanno portato ad un processo produttivo quasi interamente svolto in casa Platform e, non da ultimo, dal loro essersi imposti come realtà affermata in tutto il mondo, riconosciuta per affidabilità e competenza. Il motivo scatenante che ci ha spinto a scegliere Platform Basket è la grande varietà di prodotti estremamente performanti proposti: dai ragni di piccolo taglio a partire dai 13 m si arriva ad una gamma medio alta che raggiunge i 54 m di altezza lavorativa, oltre alle minigrù, ai pick & carry e alla serie di semoventi Heron. Questa gamma di prodotti ci permetterà di soddisfare le richieste di una fascia di clientela molto ampia”.

2024-03-29T14:05:31+01:0029 Marzo 2024|Categorie: AZIENDE, NOTIZIE, Platform Basket|