Un’azienda di servizi francese ha acquistato una mini gru Palazzani per essere ancor più versatile con i clienti.
Perfetta per vetri e serramenti
Fabbricazione e sostituzione di infissi, installazione di tutti i tipi di porte, fornitura di prodotti per la protezione solare, specialista nella produzione di carpenteria. Tutto questo è Bria Group, impresa francese con base a Nizza, con 15 anni di esperienza, che opera a Nizza e nelle Alpi Marittime. L’azienda garantisce un servizio di qualità che si adatta ad ogni esigenza.
Avendo la necessità di un mezzo flessibile ma potente e trasportabile per posizionare le vetrate ed i serramenti da loro prodotti, i fratelli Bria hanno valutato l’acquisto di una mini gru. L’esigenza di offrire un servizio veloce e completo ha portalo l’azienda ad un’accurata analisi dei produttori di mini gru e, dopo aver valutato meticolosamente la proposta di molte aziende, Bria Group ha deciso di affidarsi a Palazzani Industrie.
La mini gru RPG 2900 W+ ha soddisfatto tutte le richieste dell’azienda francese. Leggera, compatta e potente, la mini gru Ragno cingolata RPG 2900 W+ è la macchina perfetta per operare in spazi ridotti e difficilmente accessibili, in quanto ha una larghezza ridotta e un peso contenuto.
Braccio telescopico equipaggiato con jib idraulico telescopico garantisce il sollevamento di materiali ad altezze e sbracci ancora più elevate rispetto alla versione standard, con inclinazione regolabile. La macchina è trasportabile con rimorchio, trailer 3,5 ton. Cingolata e dotata di doppia alimentazione Diesel più elettrica per poter essere utilizzata outdoor in cantieri oppure in ambienti chiusi alimentata dalla tensione di rete.
Dopo l’acquisto, è stato svolto un corso tecnico in Palazzani Industrie per i tecnici Bria Group in modo da fornire le indicazioni base di uso e manutenzione per sfruttare al meglio le potenzialità della macchina. Appena arrivata in Francia, la macchina è stata subito messa all’opera per la sostituzione di vetri e serramenti, riscuotendo il clamoroso successo che l’azienda si aspettava.