Prova la realtà virtuale al GIS con IPAF

Vieni a provare la realtà virtuale avanzata
IPAF sarà presente alla fiera non solo in veste di ente patrocinante ma anche con un suo stand nell’area esterna (I1.2),con la pubblicazione del Manifesto FIERA SICURA– un documento firmato dalla stragrande maggioranza dei nostri soci produttori che si danno regole ben precise durante le pericolose fasi di allestimento e disallestimento e durante la rassegna stessa – e l’organizzazione di un convegno.

Presso lo stand, i visitatori troveranno tutto il materiale informativo riguardante i programmi completi dei corsi e le attività di diffusione culturale della Federazione a presidio dell’uso in sicurezza dei mezzi di lavoro in quota; naturalmente potrete trovare anche la rivista IPAF INFORMA 2019 in formato cartaceo, vero e proprio biglietto da visita della nostra Federazione.

Inoltre, i visitatori avranno la possibilità di provare di persona il brivido di usare una PLE in quota senza neanche alzarsi da terra, grazie a un simulatore in realtà virtuale avanzata (VR) di Piattaforme di lavoro elevabili (PLE) in esposizione, risultato della collaborazione tra aziende socie IPAF.

“La funzione del costruttore di PLE nella catena di valore del noleggio”: è questo il titolo del Convegno che IPAF organizza nell’ambito del prossimo GIS, che si terrà nella Sala C dell’area servizi vicino all’ingresso principale, Giovedì 3 ottobre a partire dalle 14.00.

IPAF ha voluto dedicare un momento di incontro ai noleggiatori perché sono il vero anello di congiunzione col mercato e in quanto il rapporto con i costruttori di macchine si è molto arricchito di valore negli ultimi anni, al di là dei mezzi costruiti.

E tutto questo valore, a vantaggio della crescita del settore, trova nel Convegno al GIS un ambito ideale di condivisione. Alcuni dei soci produttori parleranno di soluzioni finanziarie; progetti condivisi con noleggiatori; ascolto del mercato; ritorno dell’investimento; teleassistenza e molto altro.

IPAF invita tutti, noleggiatori, produttori e società di servizi – soci e non soci – a essere parte della platea per un confronto più ricco e per portare a casa nuove soluzioni per il proprio lavoro.

I temi trattati saranno al centro di uno speciale su IPAF INFORMA 2020 e saranno ripresi in futuri convegni, in primis al SaMoTer 2020. Per iscriversi basta mandare una mail a marta.lucani@ipaf.org

© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com

2023-08-18T19:02:34+02:0025 Settembre 2019|Categorie: IPAF, NOTIZIE, SERVIZI, SICUREZZA & FORMAZIONE|Tag: |