Qualità CTE in Liguria

CTE amplia la sua rete e ora ha un nuovo partner: Macchine Edili Repetto a Genova.

Partner di qualità per un marchio di qualità

Due sedi collocate a Genova Bolzaneto e a Genova Molassana, una superficie totale di 4.800 mq di magazzini e 30 dipendenti: questa è MACCHINE EDILI REPETTO Srl, realtà che offre servizio di vendita, noleggio e assistenza per macchine ed attrezzature per l’edilizia ed il movimento terra.

CTE SpA prosegue l’ampliamento della sua capillare rete di officine autorizzate sul territorio italiano e, desiderosa di partner di qualità, ha siglato proprio con questa azienda un accordo per il servizio di assistenza CTE in Liguria.

Denis Andreolli, Responsabile Academy e Service di CTE, dichiara “Siamo orgogliosi di aver aggiunto questo importante nuovo punto di riferimento tra le nostre officine autorizzate CTE in Liguria. Il team di Macchine Edili Repetto è per noi e per i nostri clienti garanzia di professionalità e qualità”.

Alessandro Arecco, Responsabile della sede di Molassana, aggiunge “Il servizio Post-vendita è da sempre uno dei punti di forza della Macchine Edili Repetto, siamo quindi lieti di entrare nella rete delle officine autorizzate CTE che consentirà di incrementare e migliorare il servizio ai nostri clienti”.

2022-05-22T11:33:21+02:0022 Maggio 2022|Categorie: CTE, NOTIZIE, PIATTAFORME, SERVIZI|Tag: , , , , , , |