Qualità Haulotte per Rummo

Lo storico pastificio italiano di eccellenza Rummo si affida al marchio Haulotte per gestire le attività di movimentazione e manutenzione in ambito industriale.

Il pastificio Rummo, che quest’anno ha celebrato i suoi 175 anni, è oggi alla sesta generazione, distinguendosi nel tempo per l’innovazione di qualità nei prodotti.

Da sempre alla ricerca della qualità che fa la differenza, Rummo si è orientata sulla qualità e tecnologia garantite da Haulotte, scegliendo una piattaforma dedicata alle sue attività di movimentazione e manutenzione in ambito industriale all’interno del pastificio.

“La nostra scelta” spiegano dal pastificio Rummo “si è indirizzata verso un’azienda come Haulotte riconosciuta sul mercato per la qualità delle sue macchine che offrono la massima efficienza in termini di performance e sicurezza, ma anche per il supporto tecnico e manutentivo postvendita”.

L’azienda, nel tempo diventata un marchio a livello mondiale, oggi necessita di una struttura logistica di altissimo livello. Per questo, la sede di Benevento, oltre allo stabilimento di produzione, è dotata di un magazzino tradizionale di circa 6.000 m² e di un magazzino completamente automatizzato per lo stoccaggio dei prodotti finiti.

“Per le nostre attività industriali interne è fondamentale disporre delle migliori attrezzature e tecnologie ai fini manutentivi e di movimentazione” affermano dal pastificio “ponendo la sicurezza quale requisito imprescindibile. Ed è esattamente quello che abbiamo trovato in Haulotte”.

Per un uso prevalentemente interno Haulotte offre numerosi modelli di macchine ad alimentazione elettrica, tra piattaforme articolate, piattaforme a pantografo e, per esigenze specifiche, piattaforme verticali. In particolare il pastificio Rummo ha scelto la piattaforma a pantografo Compact 10N.

La Compact 10N, ad alimentazione elettrica, garantisce manovre semplici e sicure, raggiunge un’altezza di lavoro di 10 m, ha uno sbraccio in avanti di 1 m, un cestello porta persone con portata di 230 kg, è molto compatta e permette spostamenti in spazi ristretti.

2023-08-18T17:32:16+02:0023 Novembre 2021|Categorie: Haulotte, NOTIZIE, PIATTAFORME|Tag: |