Quando c’è una turbina eolica c’è Tadano!

Un’azienda specializzata nel montaggio di turbine eoliche ha ordinato una Tadano cingolata con braccio a traliccio.

La soluzione in un mercato in espansione

La gru Tadano CC 38.650-1, grazie alla sua capacità di sollevamento di 650 t a un raggio di 12 m e al suo momento di carico massimo di 8.448 t-m è ideale per il montaggio di grandi turbine eoliche. Conoscendone i pregi, il fornitore turco di servizi di gru Hareket ne ha recentemente ordinato un esemplare la cui consegna è prevista per la fine del primo trimestre del 2023.

“Il montaggio di turbine eoliche è davvero un mercato in forte espansione in Turchia, CSI ed Europa in questo momento, e la nostra nuova CC 38.650-1 ci consentirà di essere perfettamente preparati per partecipare con successo a questa redditizia area di business”, spiega il CEO di Hareket, Abdullah Altunkum.

Le sue potenti prestazioni e la lunga portata fanno sì che la CC 38.650-1 possa montare senza problemi grandi turbine eoliche dell’ultima generazione. E in questo contesto, soluzioni come Split Tray e Flex Frame si dimostrano tecnologie superiori. Inoltre, questa grande gru cingolata con braccio a traliccio è facile da montare, smontare e trasportare.

“Questi e molti altri vantaggi sono il motivo principale per cui le gru cingolate con braccio a traliccio di Zweibrücken sono da tempo un pilastro della nostra flotta. Garantiscono potenti prestazioni, alta qualità e notevole valore di rivendita, quindi decidere per l’acquisto di una CC 38.650-1 è stato molto semplice”, sottolinea Altunkum. Aggiunge poi che anche l’enorme affidabilità e la facilità di riparazione e manutenzione di queste gru giocano un ruolo importante per l’azienda, così come l’eccellente disponibilità di pezzi di ricambio e componenti aggiuntivi.

2023-08-18T19:21:17+02:003 Febbraio 2023|Categorie: Demag, GRU, NOLEGGIO & SERVIZI, NOTIZIE, Tadano|Tag: |