Nelle città thailandesi, e in generale in tutta l’Asia, i luoghi più affollati sono i centri commerciali e gli aeroporti. Questi ultimi, in particolare, ospitano migliaia di persone ogni giorno, e per essere sempre funzionanti necessitano di manutenzione costante con mezzi specifici per evitare il più possibile disagi. Ed è proprio in questo contesto che i Ragni Palazzani rappresentano la scelta ideale.
Faster Enterprice Co. Ltd., con sede a Bangkok, è stata una delle aziende pioniere sul mercato locale del noleggio di piattaforme aeree Ragno, inoltre si occupa anche di rivendita di altre piattaforme aeree e di prodotti per l’imballaggio. Il Sig. Worapat si è affidato fin da subito all’alta qualità e alle peculiarità che i Ragni Palazzani possono offrire: compattezza, leggerezza e versatilità.
Grazie a questa azienda, i Ragni Palazzani ogni giorno aiutano a risolvere numerosi lavori che molte altre attrezzature non potrebbero portare a termine. Una delle esigenze più comuni, la manutenzione a cui devono essere sottoposti gli spazi chiusi come centri commerciali e aeroporti.
Proprio per questa esigenza, l’aeroporto di Phuket ha deciso di acquistare due piattaforme aeree Ragno Palazzani che, grazie alla compattezza, leggerezza e prestazioni aeree, riescono ad accedere ovunque e portare a termine tutti gli interventi.
Si tratta di un TZX 225, altezza 22,5 m, sbraccio di 10,25 m e portata di 200 kg, versione ruotata e con motorizzazione ECO (motore elettrico + batterie piombo acido), studiata appositamente per lavori indoor, e una TSJ 25, di altezza 25 m, sbraccio 13,20 m e portata di 250 kg, sempre in versione ruotata ma, con motorizzazione Bi-energy (motore diesel + motore elettrico), per svolgere al meglio lavori outdoor e indoor.
“Abbiamo venduto i Ragni Palazzani a diversi centri commerciali e all’aeroporto di Phuket, inoltre abbiamo un regolare contratto di noleggio per la manutenzione all’aeroporto di Suvarnnabhumi di Bangkok” afferma il Sig. Worapat “tutti questi edifici presentano condizioni di accesso molto limitate e l’unico mezzo in grado di superarle è stato il Ragno Palazzani”.