Ravioli va a GIS 2019

Aprirà tra due giorni a Piacenza GIS – Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali, che annovera numerose aziende dei settori dei lavori in quota, dei trasporti e della logistica tra gli espositori.

Una di queste è Ravioli che a Piacenza sarà presente con le ultime novità e la gamma di prodotti altamente personalizzabili.

In particolare a Piacenza lo staff Ravioli presenterà alcune novità dei Radiocomandi Tele Radio, tra cui Panther e Tiger. Questi radiocomandi lavorano con frequenza 2,4 Ghz, offrono infinite combinazioni e programmazioni disponibili a richiesta, e le consolle di comando sono completamente personalizzabili. Nella versione TIGER, inoltre, un comodo display retroilluminato permette di leggere segnali di ritorno all’operatore.

Inoltre in anteprima Ravioli esporrà la nuova Serie PUMA, un radiocomando di ultima generazione adatto al controllo di comandi idraulici e proporzionali.

A fianco dei radiocomandi, Ravioli esporrà la Presa Rotante Roller. Di dimensioni ridotte, Roller è indicata in applicazioni che richiedono dimensioni assiali e radiali ridotte, insieme a una elevata velocità di rotazione fino a 100 giri al minuto. Roller è fornita di una serie di elementi aggiuntivi come sensori e passaggi aria.

Presente sullo stand anche la nuova PMR Premium, una innovativa Presa di Corrente Rotante appositamente studiata, progettata e realizzata per applicazioni su piccole autogru e macchine movimento terra, che necessitano apparecchiature di dimensioni ridotte ma di elevata portata di potenza.

PMR Premium può essere dotata di anelli ausiliari da 10A, personalizzata con Ethernet, PROFI-BUS e CAN-BUS e realizzata con bocchettoni cavi di differenti dimensioni, per adattarsi a ogni tipo di cavo, a seconda delle vostre necessità.

Inoltre, nella versione Touch, vengono utilizzate le Spazzole Touch, studiate dai Tecnici Ravioli per garantire una migliore continuità di contatto e una performance costante durante il passaggio dei segnali all’interno della Presa Rotante.

© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com

2020-01-19T16:14:12+01:001 Ottobre 2019|Categorie: COMPONENTI, NOTIZIE, Ravioli|Tag: , , , |