Riduttori per condizioni estreme

Bonfiglioli ha lanciato la nuova serie 709CE per frantumatori e sgrossatori impiegati in condizioni ambientali estreme. Grazie alla robusta carcassa in ghisa sferoidale, si adatta infatti a tutte le applicazioni più pesanti: l’alloggiamento è robusto e in grado di resistere allo stress ambientale, a polvere e acqua grazie al livello di protezioneIP67.

Il riduttore per traslazione elettrico 709CE ha una configurazione epicicloidale a tre stadi di riduzione e può erogare fino a 31.500 Nm di coppia di picco, mentre il motore elettrico raggiunge una potenza nominale di 22 kW alla tensione nominale di 380 Vrms.

Quest’ultimo ha dimensioni molto compatte grazie alla tecnologia del rotore IPM (a magneti permanenti) e allo statore realizzato con avvolgimenti concentrati. Inoltre il sistema di raffreddamento a liquido integrato consente di raggiungere un’elevata densità di potenza. Mentre il freno di sicurezza a rilascio elettrico integrato offre elevata protezione e ulteriore riduzione dell’ingombro assiale.

© We are access equipment- Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com

2020-01-19T15:46:54+01:008 Marzo 2019|Categorie: Bonfiglioli Riduttori, COMPONENTI, NOTIZIE|