Riwal diventa membro sostenitore di IPAF

Riwal è il nuovo membro sostenitore di IPAF, diventando così la prima società di noleggio e formazione in un elenco che include Alimak, AON, APEX e Haulotte.

Quella di membro sostenitore è una categoria di appartenenza IPAF progettata per riconoscere e sostenere le iniziative strategiche di IPAF e il contributo generale al miglioramento della sicurezza e della produttività nell’accesso aereo in tutto il mondo.

Quali vantaggi derivano dall’ingresso di Riwal quale membro sostenitore di IPAF?

Romina Vanzi, Head of Regional Development di IPAF, ha dichiarato: “Riwal è da tempo un membro attivo di IPAF, con rappresentanze in vari comitati e consigli, oltre al CEO Pedro Torres come membro del consiglio di IPAF, quindi averlo anche quale membro sostenitore è il modo perfetto per consolidare gli sforzi di IPAF per promuovere l’obiettivo condiviso di migliorare la sicurezza nell’accesso in tutto il mondo. Sarà particolarmente vantaggioso per IPAF avere un membro impegnato nel noleggio di attrezzature e nella formazione nei mercati consolidati ed emergenti di tutto il mondo che si unisca all’elenco crescente di membri sostenitori IPAF”.

Peter Douglas, CEO e MD di IPAF, ha detto: “Gli ultimi due anni hanno dimostrato quanto sia importante lavorare insieme per il beneficio collettivo della sicurezza nel nostro settore e abbiamo lavorato sodo per sottolineare il valore che IPAF offre ai membri, come punto di riferimento per la sicurezza e la guida tecnica, lo sviluppo e l’implementazione di standard, la promozione di questioni chiave del settore agli enti governativi o l’offerta di informazioni aziendali vitali e supporto ai nostri membri, in particolare durante i periodi di incertezza. IPAF esiste per supportare i suoi membri e senza di loro non può portare avanti i propri obiettivi strategici, incluso il miglioramento della segnalazione globale degli incidenti e lo sviluppo del programma di formazione e della guida tecnica e di sicurezza in risposta a ciò che i dati sugli incidenti dicono. Siamo lieti che Riwal abbia deciso di unirsi a Haulotte, APEX, AON e Alimak nel riconoscere ciò impegnandosi a essere un membro sostenitore di IPAF”.

Per saperne di più sull’appartenenza a IPAF e per diventare un membro di IPAF, visitare www.ipaf.org/become-member o per saperne di più sull’appartenenza a sostegno IPAF, fare clic qui. Visita www.ipaf.org/contact per i dettagli dell’ufficio o del rappresentante più vicino.

Chi è Riwal

Con sede a Dordrecht, Paesi Bassi, Riwal è stata fondata nel 1968 ed è diventata un’importante società di noleggio e formazione specializzata nel lavoro in quota in modo sicuro ed efficiente in 16 territori, tra cui il Medio Oriente e l’India.

2023-08-18T17:37:50+02:006 Aprile 2022|Categorie: NOTIZIE|Tag: |