“Rosso CMC” al congresso Assodimi

Nella splendida location della Stazione Leopolda di Firenze, CMC ha preso parte, il 26 novembre 2021, al 29^ Congresso Nazionale Assodimi/Assonolo. Socio Assodimi sin dal 1992, CMC per l’occasione ha avuto un doppio ruolo: platinum sponsor dell’evento ed espositore.

Un doppio impregno quello di CMC in occasione del 29^ Congresso Nazionale Assodimi/Assonolo, tenutosi alla Leopolda di Firenze. La celebre azienda è stata platinum sponsor dell’evento, un segnale di continuità negli impegni a lungo termine dell’azienda nel mercato del noleggio italiano, che nonostante le sfide, rimane uno dei punti degli asset fondamentali per CMC.

Inoltre, CMC ha messo in mostra la precisione, l’eleganza e le performance del suo lavoro attraverso i propri macchinari “Rosso CMC”.

Per l’occasione, CMC ha esposto tre piattaforme all’interno dell’ex-stazione: CMC S15, la leggera e compatta di casa, che con doppio pantografo, braccio telescopico e jib, raggiunge i 6,9 m di sbraccio laterale senza problemi; CMC S18F, piattaforma completamente idraulica della Serie F di CMC, ideale per il noleggio; CMC S22HD, la semovente cingolata per affrontare condizioni di lavoro, applicazioni e superfici di ogni tipo.

“Il Congresso Assodimi/Assonolo è un importante aggregatore per il mercato del noleggio Italiano” ha affermato Fulvio Quercioli, Responsabile Commerciale Italia di CMC. “Un’attività sulla quale crediamo strategicamente e nella quale siamo pronti a impegnarci investendo”.