Savis, storico partner Haulotte, apre una nuova filiale a Brugherio, nell’hinterland milanese.
La filiale Savis di Brugherio offre agli operatori attivi sul territorio lombardo, e anche di tutto il Nord Italia, un nuovo punto di riferimento per il sollevamento.
La nuova struttura rappresenta un vero e proprio polo commerciale in cui trova posto anche una vasta esposizione di piattaforme aeree, sia nuove che usate.
Si rafforza così il collaudato legame tra Haulotte e Savis e crescono le opportunità di sviluppo di entrambi in un territorio particolarmente competitivo come quello lombardo. In particolare, la nuova struttura consente di aumentare l’efficacia commerciale rivolgendosi a un bacino di utenza sempre più ampio.
Gli operatori del settore del sollevamento hanno ora a disposizione nell’area milanese un centro altamente professionale costituito da uno stabilimento di oltre 400 metri quadrati, destinati in parte a esposizione per le macchine dei marchi rappresentati, tra cui Haulotte, e in parte a officina e magazzino ricambi.
“La nostra partnership con Haulotte è storica” – spiega Flavio Barosso, amministratore della Savis, società con sede a S. Mauro (TO) – “e ha già contribuito a sviluppare in modo ottimale le nostre attività in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta. Ora, grazie alla nostra decisione di investire ulteriormente nel mercato del sollevamento e all’apertura del nuovo centro specializzato di Brugherio e forti del supporto fornitoci in modo professionale e puntuale anche dal marchio francese, diamo un’ulteriore prova di solidità e di fiducia nel futuro, garantendo in modo ancora più capillare ed efficiente l’alto livello della nostra offerta di soluzioni in termini di prodotto. Tutto ciò mantenendo inalterata la nostra attitudine alla qualità e alla professionalità, garantita da uno staff di tecnici-commerciali specializzati in grado di supportare il cliente nella scelta della soluzione più idonea alle più svariate esigenze”.
Sulla stessa linea Nicola Violini, direttore generale di Haulotte Italia, che sottolinea: “in questa nuova struttura Haulotte e Savis avranno modo di integrare ulteriormente le proprie filosofie di lavoro, entrambe focalizzate sull’attenzione al cliente. Filosofie che costituiscono oggi più che mai, sia per un qualsivoglia marchio che per un concessionario, gli elementi fondanti del successo nel mercato del sollevamento.
Haulotte propone soluzioni personalizzate per facilitare gli investimenti nei suoi prodotti, nonché servizi integrati per ottimizzare il ciclo vitale e il valore residuo di rivendita delle sue macchine. Questo patrimonio sarà proposto nella nuova filiale Savis di Brugherio, dove gli operatori del settore potranno trovare tutta la gamma Haulotte di piattaforme articolate e telescopiche, ad albero verticale e a pantografo, in grado di soddisfare le esigenze di numerosi settori, tra i quali logistica, distribuzione e industria, grandi costruzioni e lavori di rifinitura, manutenzioni e ristrutturazioni, eventi sportivi e pubblici in genere, manutenzione e pulizia del verde. Il tutto, con il supporto di un partner affidabile come Savis, fornirà una copertura efficace del territorio sia in termini tecnici che commerciali”.
© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com