A Pianeta Macchine 2022, Sebastiano Barisoni parlerà del noleggio e della qualità del servizio all’interno del mercato attuale.
Una grande presenza sul palco del congresso dei noleggiatori
Pianeta Macchine 2022 è l’evento congiunto organizzato da Assodimi e Unacea che rappresentano i settori del noleggio e della produzione di macchine.
L’evento è in programma per i giorni giovedì 30 giugno e venerdì 1 luglio presso il Superstudio Maxi di Milano. Giovedì 30 giugno è in programma il gala dinner, durante il quale verranno festeggiati anche i 30 anni di attività di Assodimi. Venerdì 1 luglio ci sarà invece il Congresso con speaker di livello, macchine esposte e diversi momenti per fare networking.
Sebastiano Barisoni, che già al Congresso a San Patrignano del 2019 aveva raccolto un grande successo, sarà nuovamente sul palco per questo importante evento, e subito dopo pranzo Barisoni terrà uno speech nel quale illustrerà il contesto economico italiano e internazionale, focalizzando l’attenzione sulla qualità del servizio come elemento distintivo nel mercato attuale.
In una fase di continuo cambiamento chi meglio del conduttore di “Focus Economia”, programma di Radio24 di cui è vice direttore, per spiegarne le dinamiche? Per spiegare il mercato in ottica del noleggio, durante il suo intervento intervisterà un’importante protagonista del mondo del noleggio europeo.