Sempre più eventi, sempre più CMC

Regno Unito, Norvegia, Germania, Italia e Cina. Ritornano gli eventi fieristici in presenza anche nel settore del sollevamento, e CMC sarà protagonista insieme alle sue macchine di punta.

Ragni CMC: protagonisti tutto l’anno

Gli IAPA Awards 2022, il più importante evento di networking di questo comparto, si sono tenuti a Londra lo scorso 10 marzo, presso il Millennium Gloucester Hotel London Kensington, e CMC, sempre attenta a cogliere queste opportunità per rafforzare il proprio posizionamento di comunicazione e la propria presenza sul mercato, ha scelto di prendere parte all’evento in qualità di headline sponsor.

“La sponsorizzazione degli IAPA Awards ci permette di dimostrare la nostra rilevanza nel Regno Unito, uno dei mercati principali della nostra azienda” commenta Alessandro Mastrogiacomo, Direttore Commerciale Estero di CMC. “Negli ultimi 3 anni abbiamo consolidato la nostra posizione su questo mercato e anche grazie alla nostra nuova filiale in terra d’Albione, CMC UK, prevediamo di continuare a crescere per tutto il 2022”.

Spostandosi un po’ più a Nord e più avanti nel tempo, a Peterborough dall’11 al 12 maggio troveremo CMC al Vertikal Days 2022, evento dedicato al settore delle macchine per l’accesso e il sollevamento aereo. In questa campionaria, per la seconda volta consecutiva, CMC è stata scelta dall’ente globale della sicurezza nell’uso delle piattaforme aeree Ipaf, per esporre la CMC S18F MY 2022 nel proprio stand, rafforzando il legame implicito tra sicurezza e CMC.

Dal Regno unito alla Norvegia il passo è breve. A Lillestrøm dall’11 al 14 maggio, CMC prenderà parte, insieme al proprio concessionario nel Paese nordico , alla 17^ edizione della fiera Vei Og Anlegg, già rimandata a causa della pandemia. Sarà un’importante occasione per acquisire visibilità in un Paese in cui le piattaforme aeree cingolate CMC stanno acquisendo crescenti quote di mercato.

Lo stesso dicasi per la Germania, che fa registrare un netto incremento degli ordini grazie all’impegno costante della filiale tedesca CMC ARBEITSBÜHNEN. Non a caso CMC prenderà parte al Born To Lift di Würzburg i prossimi 24 e 25 maggio, per poi confermare la sua partecipazione al più importante evento europeo per l’intero settore delle macchine e attrezzature da costruzione: il BAUMA 2022, che tornerà a svolgersi a Monaco di Baviera dal 24 al 30 ottobre, dopo lo stop dovuto alla pandemia.

Gli specialisti nella costruzione di piattaforme ragno si confermano specialisti anche nella formazione sul corretto uso delle stesse. Dal prossimo 26 maggio a Bologna CMC sarà infatti Platinum Sponsor di IPAF ANCH’IO il principale evento sul territorio italiano dell’associazione che promuove il corretto uso dei mezzi mobili di accesso aereo nel mondo e della quale CMC è tra i soci fondatori. L’impegno a fianco di IPAF proseguirà con la partecipazione di CMC nella duplice veste di espositore e sponsor dell’evento all’Europlatform 2022 che si terrà a Roma il prossimo 15 Settembre.

L’ultima fatica fieristica di CMC per il 2022 sarà in Cina, proprio per il Bauma Cina, evento che si svolgerà nella splendida cornice del centro congressi SNIEC dal 22 al 25 novembre, e che vedrà CMC ancora una volta protagonista, al fianco del proprio dealer cinese High Boom Lift.

2023-08-18T17:06:37+02:004 Aprile 2022|Categorie: CMC, EVENTI, NOTIZIE, PIATTAFORME|Tag: |