Sempre più Faresin nel settore costruzioni

Produttore di una gamma apprezzata in tutto il mondo, Faresin potenzia lo sviluppo della rete distributiva nel settore industriale e dell’edilizia grazie ad un nuovo accordo commerciale con Nolves, azienda specializzata nella vendita di sistemi di elevazione di persone e materiali per lavori in quota.

Le partnership internazionali di qualità, intraprese negli anni con alcuni tra i top player dei mercati esteri, hanno permesso a Faresin di diventare un nome conosciuto a livello globale.

Pur esportando l’85% della propria produzione, l’Italia resta un mercato strategico per Faresin, così come lo sviluppo della rete nazionale rappresenta una priorità ineludibile e per questo coinvolge nel suo progetto i migliori talenti che emergono dal panorama italiano del settore.

A tal proposito, Faresin ha siglato un importante accordo con Nolves per la distribuzione dei propri sollevatori telescopici. Da più di dieci anni, questa importante realtà commercializza sistemi di elevazione sia di persone che di materiali, rivolti a settori come edilizia e industria. Nolves è un partner già riconosciuto nel mercato, dotato di una solida struttura di presidi con officine che permette di fornire un servizio a 360° nel territorio.

“Siamo davvero entusiasti di questa nuova collaborazione con Nolves” ha commentato Silvia Faresin, Vice Presidente di Faresin Industries “un partner con il quale condividiamo gli stessi valori in cui crediamo da sempre: innovazione, qualità, affidabilità e soprattutto la voglia di fornire al cliente strumenti e soluzioni che permettano agli operatori di lavorare in modo efficiente e sicuro”.

Matteo Bertiato Amministratore delegato di Nolves srl e Nolves Roma srl, aggiunge: “Siamo convinti che la nuova collaborazione darà ancor più slancio alle nostre aziende in previsione futura, e daremo ai nostri clienti da nord a sud altre soluzioni per le loro attività. Abbiamo scelto Faresin per i prodotti innovativi e la ricerca continua della qualità e soddisfazione del cliente”.