In Polonia nasce una nuova filiale Magni, che consentirà al Gruppo di essere più vicino ai clienti finali e ai rivenditori locali.
Strategia Magni
Magni Eastern Europe è la nuova filiale commerciale di Magni TH. Situato vicino a Varsavia, rafforzerà ulteriormente la presenza e l’influenza locale del celebre Gruppo.
È stata scelta questa località perché la Polonia è una porta d’ingresso cruciale verso l’Europa dell’Est, e un’area geografica strategica per il mercato dei sollevatori telescopici.
Le personalità chiave che gestiranno questa nuova filiale saranno Gianluca Bonotto (CEO Magni Eastern Europe) e Tomasz Król (Area Manager Eastern Europe).
“Sono onorato di unirmi a Magni come amministratore delegato della loro filiale polacca. Il successo di Magni è sempre stato radicato nell’alto livello qualitativo e nell’attenzione alla soddisfazione dei clienti. Questo è esattamente ciò che rende Magni speciale e ciò che Magni Eastern Europe vuole migliorare ulteriormente per tutti i clienti situati nell’Europa centro-orientale. Il nostro entusiasmo e la nostra professionalità saranno la chiave del prossimo passo avanti di Magni” ha affermato Gianluca Bonotto.
“La nuova filiale è un componente chiave e rafforza definitivamente la posizione di Magni nell’Est Europa. Più vicini ai nostri clienti e rivenditori, possiamo offrire servizi post-vendita migliori e ampliare ulteriormente la nostra rete. Spero di condividere presto con tutti voi altre notizie dalla nostra filiale!” ha affermato Tomasz Król.