Sempre più noleggio, con Assodimi

Una scelta strategica quella di Assodimi, l’associazione in rappresentanza dei noleggiatori professionali di beni strumentali. Nel 2020, anno davvero insolito, ha deciso di pubblicizzare il noleggio, investendo per promuovere il concetto stesso per cui l’associazione è stata creata.

Il progetto si chiama NoleggioMeglio, ha come obiettivo quello di diffondere la cultura del noleggio in Italia, e la campagna di tre mesi sui social media ha dato ottimi risultati. 
Come canale di comunicazione sono stati scelti Facebook e LinkedIn, i due social media più utilizzati che, durante l’anno, sono cresciuti in modo esponenziale. L’intera campagna porterà benefici all’intero settore perché l’aumento della cultura del noleggio avrà effetto su tutti gli attori che operano nel comparto noleggio.

I video realizzati per la campagna sono stati mostrati ben un milione e mezzo di volte ad un target di pubblico che rispecchia l’utilizzatore finale del noleggio, e sono stati visti interamente per oltre 500mila volte. Quasi 10mila gli accessi sulla landing pagecreata ad hoc per il progetto, a cui si sommano le numerose richieste di informazioni giunte in associazione dai vari canali.

2023-08-18T19:45:59+02:003 Febbraio 2021|Categorie: Assodimi - Assonolo, NOLEGGIO & SERVIZI, NOTIZIE|Tag: |