A poche settimane dalla sua nomina a CEO di Manitex International, Steve Filipov ha deciso di riorganizzare l’assetto manageriale di PM Oil&Steel SpA con l’obiettivo di rendere i due brand più incisivi sul mercato.
Giovanni Tacconi
Dall’inizio di novembre quindi PM e Oil&Steel operano come divisioni separate all’interno di Manitex International.

PM sarà guidata da Giovanni Tacconi, che assume il ruolo di General Manager per le gru articolate dopo aver risoperto il ruolo di Direttore Commerciale di PM Group e Oil&Steel negli ultimi sedici anni.
Alla guida di Oil&Steel è stato invece chiamato Fabrizio Girotti, ora General Manager per le piattaforme aeree di Oil&Steel ma già Direttore Industriale di Oil&Steel negli ultimi 12 anni.
Due figure già interne alle rispettive aziende, di cui conoscono la storia e la gamma prodotte, sono state quindi le scelte di Steve Filipov per condurre i due marchi del Gruppo in una posizione di mercato strategica, forti entrambi di una storia ultradecennale (sono stati festeggiati quest’anno i 60 anni di PM, mentre Oil&Steel vanta una presenza sul mercato da quasi 25 anni)
© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com